Al fianco di chi studia per diventare Ata

18/11/2020
offerta eipass 7 moduli

I Nostri Enti

Tante sono le realtà che offrono sostegno a chi aspira ad una carriera nel mondo degli istituti educativi. Il Ministero dell’Istruzione, durante l’incontro con i sindacati che si è tenuto nei giorni scorsi, ha dato notizia dell’imminente emanazione del bando relativo alla stabilizzazione del personale Ata ex Lsu. La comunicazione arriva quando manca ormai poco alla pubblicazione del Bando più atteso d’Italia.

A breve il Miur comunicherà ufficialmente le date per la riapertura delle graduatorie del personale Ata. La decisione di anticipare la riapertura delle graduatorie incontra il parere favorevole di tutte le parti, sindacati, aspiranti Ata e segreterie scolastiche. A breve sarà dunque possibile presentare formale domanda scegliendo una provincia di inserimento. Coloro che risultano già inseriti in graduatoria avranno la possibilità di cambiare provincia.

Sono già decine di migliaia le richieste finalizzate a formarsi per aumentare il punteggio in graduatoria. Grazie ai nuovi servizi messi in campo Formarsiperlavorare.it chiunque fosseinteressato potrà rihiedere l'assistenza dei nostri esperti per approfondire il funzionamento delle graduatorie, e capire le possibilità concrete di essere contattati dalle scuole.

Formarsiperlavorare.it offre una serie di corsi, già utilizzati da decine di migliaia di aspiranti Ata nel precedente aggiornamento, per formarsi ed incrementare così il proprio punteggio nelle graduatorie Ata: Corso di Dattilografia, Certificazione di informatica Fdp 8 Moduli, Coding Ata, Corso come Assistente tecnico.

I nostri Corsi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 ☎ +39 379 2353 568 🕑 ORARI SEGRETERIA 9/13 - 15/18
Internet a modo Srls p.i. 03701600789 
Privacy | Cookie
cart