Corsi gratuiti con il Centro europeo di studi manageriali

08/12/2020
offerta eipass 7 moduli

I Nostri Enti

Il Centro europeo di studi manageriali, realtà di formazione ben consolidata, fornisce un ventaglio di proposte gratuite per chi vuole accrescere le proprie competenze.

In questo periodo ci sono alcune proposte gratuite legate ai fondi del Psr e al Contratto di ricollocazione Generazioni della Regione Lazio.

Ma vediamo uno di questi corsi gratuiti offerti dal Centro europeo di studi manageriali. Nello specifico vi raccontiamo proprio il Contratto di ricollocazione Generazioni della Regione Lazio.

Il Contratto di ricollocazione Generazioni è un progetto della Regione Lazio finalizzato all’inserimento lavorativo dei disoccupati over 30 grazie a servizi di orientamento e accompagnamento al lavoro personalizzati.
L’obiettivo del percorso è l’assunzione con un contratto a tempo indeterminato o determinato di almeno 6 mesi oppure l’avvio di un lavoro autonomo.

Il Centro europeo di studi manageriali propone nell’ambito del programma la possibilità di attivare dei Corsi di formazione gratuiti su tematiche di interesse dei beneficiari iscritti, come ad esempio: Operatore educativo per l’autonomia e la comunicazione; Tecnico della logistica industriale; Esperto dei servizi turistico-ricettivi; Tecnico contabile e Tecnico nella gestione e sviluppo risorse umane.

Ma chi sono i destinatari di queste possibilità? Centro europeo di studi manageriali lo spiega chiaramente: Disoccupati residenti nella Regione Lazio con almeno 30 anni di età.

I beneficiari vengono nella ricerca di opportunità occupazionali attraverso una prima fase di accoglienza e orientamento professionale, proattivazione verso le imprese di ogni profilo, attivazioni di tirocini e accompagnamento al lavoro.

Il percorso prevede inoltre una fase di orientamento specialistico e di accompagnamento al lavoro. Sul sito dell’ente formativo si potranno vedere le opzioni disponibili con tutto il dettaglio dei corsi.

I destinatari potranno presentare la propria adesione al Cdr fino alle ore 12.00 del giorno 31 dicembre 2020. L’adesione dovrà essere effettuata in modalità esclusivamente telematica, previa registrazione sul sito della Regione Lazio utilizzando l’apposita procedura prevista.

I nostri Corsi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 ☎ +39 379 2353 568 🕑 ORARI SEGRETERIA 9/13 - 15/18
Internet a modo Srls p.i. 03701600789 
Privacy | Cookie
cart