Corso di dattilografia... e hai un punto in più nella graduatoria Ata

30/06/2020
offerta eipass 7 moduli

I Nostri Enti

Ci sono corsi che possono far aumentare le nostre competenze e, soprattutto, il punteggio per il concorso a docente e per il personale Ata nel mondo della scuola.

Fra questi, uno molto interessante il corso di dattilografia. Una tecnica, quella della dattilografia appunto, che non solo ci permette di acquisire competenze in più ma ci apre un altro universo lavorativo che è quello legato alle trascrizioni delle attività nei tribunali, piuttosto che delle riunioni istituzionali siano esse di amministrazioni pubbliche o sindacali.

Ma cosa ci serve per aumentare le nostre competenze con la dattilografia e avere, dunque, punti in più per i concorsi pubblici?

Un ottimo modo è quello di seguire un corso di dattilografia online a prezzi molto vantaggiosi. La possibilità di seguirlo in rete fa in modo che il corso di dattilografia si adatti alle nostre esigenze e non il contrario. E questo non è assolutamente da sottovalutare visto che, ad esempio, potremmo seguire il corso di dattilografia mentre facciamo una pausa dal lavoro.

In sole duecento ore possiamo imparare l’uso della dattilografia e aumentare i punti per i concorsi. Alcune formule offrono anche, in abbinata, un corso di tecnico. Cinquanta ore in più che conviene sempre fare per aumentare le proprie competenze.

Una volta terminato il corso di dattilografia che, come detto sopra, possiamo fare comodamente da casa non solo avremo imparato una tecnica nuova ma nelle nostre mani avremo anche un attestato di partecipazione di dattilografia da 200 ore riconosciuto dal Miur della validità di un punto per le graduatorie Ata e, se facciamo anche il corso tecnico, un attestato di partecipazione per lo svolgimento del ruolo di Assistente Tecnico riconosciuto dal Miur.

Il corso di dattilografia ha dei costi molto bassi anche in rapporto all’opportunità che ci offre: una competenza in più da spendere in vari settori della nostra vita professionale e, soprattutto, un punto in più nella graduatoria Ata.

Un ragionamento di costi/benefici assolutamente da fare.

5 comments on “Corso di dattilografia... e hai un punto in più nella graduatoria Ata”

    1. Ciao Teresa,
      verrai ricontattata quanto prima da un nostro collaboratore, per avere tutte le informazioni che richiedi.

      Intanto, grazie per averci contattato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

corsi accreditati

 ☎ +39 379 2353 568 🕑 ORARI SEGRETERIA 9/13 - 15/18
Internet a modo Srls p.i. 03701600789 
Privacy | Cookie
cart