La Gran Sasso Acqua S.p.a. è alla ricerca di nuovo personale

15/09/2020
I nostri Enti
salvemini 350logoeipass logo rivenditore formarsiperlavorare

La Società Pubblica Gran Sasso Acqua S.p.a. ha pubblicato l’avviso di selezione per titoli ed esami per varie posizioni lavorative, con contratto di lavoro Dipendente a tempo indeterminato Ccnl Gas Acqua. C’è tempo fino al 2 ottobre per presentare la propria candidatura.

La società Gran sasso Acqua, costituita da 92 dipendenti, è alla ricerca di candidature per diverse posizioni lavorative.
Quali? Si tratta di Addetto Ufficio Appalti, Addetto Ufficio Segreteria e Ragioneria, Sportellista con Attività di Archivista, Sportellista con Attività di Back Office, Letturista, Operaio Elettromeccanico Meccanico Meccatronico, Operaio, Addetto Ufficio Sicurezza e Qualità Acqua e Ufficio Autorizzazioni, Addetto Ufficio Procedura Autorizzative e Concessorie, Addetto Ufficio Sicurezza a Qualità Acqua, Addetto Ufficio Allacci, Addetto Ufficio Segreteria Tecnica.

Un numero importante quello messo a disposizione della società che si occupa di servizi idrici.

Per presentare la propria candidatura entro il termine perentorio del 2 ottobre 2020 sarà necessario collegarsi al sito internet e scaricare la domanda che interessa.

La piattaforma di ricevimento on line delle candidature verrà posta “off‐line” alle ore 13 del giorno 2 ottobre 2020.

L’attività di raccolta delle candidature di assegnazione dei punteggi per titoli e di ammissione alla prova preselettiva per i candidati ammessi verrà gestita dalla società Adecco Italia S.p.A.; individuata a seguito di procedura ad evidenza pubblica con Determina del Dirigente Amministrativo n. 6 del 27 gennaio 2020.

Per ognuno dei profili di unità lavorative ricercate verranno ammessi alla prova preselettiva i primi cento candidati in ordine di punteggio conseguito per titoli, più gli ex aequo.

I candidati ammessi alla selezione parteciperanno ad una prova preselettiva che verrà gestita dalla società Adecco Italia S.p.A. La prova determinerà una rosa di tre candidati per ogni posto di lavoro messo a concorso ed attribuirà un punteggio individuale fino ad un massimo di 20 punti che si sommerà al punteggio per titoli.

L’elenco dei candidati ammessi alla prova preselettiva e la data e il luogo della prova saranno pubblicati sul sito www.gransassoacqua.it sezione “Selezione del Personale”, con anticipo di almeno dieci giorni di calendario.

CORSI RICONOSCIUTI DAL MINISTERO DELL'ISTRUZIONE
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram