Lavorare in Ferrari

27/07/2020
I nostri Enti
salvemini 350logoeipass logo rivenditore formarsiperlavorare

Chi non ha mai sognato di lavorare per la rossa più amata d'Italia?

Se il grande cuore Ferrari batte sotto il tuo petto, se il cavallino rampante è uno dei tuoi grandi amori, se i motori sono la tua passione… è arrivato il momento giusto.

 

Come dicono in Ferrari stessa sul sito ufficiale della storica casa automobilistica di Maranello: «Lavorare in Ferrari significa dimostrare spirito di squadra, amore per le sfide e passione per il raggiungimento di obiettivi comuni.

È ciò che ha contraddistinto le persone che hanno reso celebre la nostra azienda nel corso della sua storia, ed è ciò che cerchiamo anche oggi in chiunque voglia farne parte.

Se sei pronto a fare la differenza, consulta le offerte di lavoro o inviaci la tua candidatura spontanea».

 

Vediamo, allora, quali sono le posizioni aperte in Ferrari:

 

  • Senior Project Functional Safety Engineer;
  • Electrical & Electronics Supplier Quality Engineer;
  • Buyer;
  • Component Design Engineer;
  • Manufacturing Engineer;
  • Engine Development Engineer;
  • Facilities Design Expert.

 

Come puoi ben vedere, ognuna di queste posizioni richiede specifiche caratteristiche e conoscenze, quindi essere laureati rappresenta una nota distintiva per potersi candidare a queste offerte di lavoro.

 

Per presentare la tua candidatura è sufficiente recarti sul sito ufficiale del cavallino rampante alla pagina dedicata alle opportunità di carriera, individuare la posizione che ti interessa e inviare il tuo curriculum, il tutto in modalità telematica. Sarai poi contattato direttamente da un responsabile delle risorse umane del cavallino per un primo colloquio.

 

Non ti resta, quindi, che scaldare i motori ed essere pronto per lo start in questa fantastica avventura nel modo Ferrari.

CORSI RICONOSCIUTI DAL MINISTERO DELL'ISTRUZIONE
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram