Lavorare in MediaWorld

01/08/2020
FxL GIF Promo docenti Blog 4

I Nostri Enti

MediaWorld, la catena di distribuzione specializzata nell’elettronica e negli elettrodomestici di consumo, è alla continua ricerca di nuovo personale che abbia voglia di mettersi in gioco con spirito di iniziativa, capacità relazionali e passione per il mondo dell’elettronica.
Lavorerai, così, come riportato dal sito stesso «in un Gruppo che promuove l’innovazione: nei prodotti, nei sistemi di gestione e nei servizi ed è attento allo sviluppo delle persone. Non a caso molti di coloro che ricoprono ruoli chiave nella nostra azienda hanno seguito un percorso di sviluppo che ha permesso loro di rivestire incarichi di responsabilità sempre crescente, sia all’interno della sede centrale che nei nostri punti vendita».

Le caratteristiche richieste per entrare in MediaWorld:
• voglia di mettersi in gioco;
• dinamismo;
• spirito di iniziativa;
• orientamento al cliente;
• passione per il mondo dell’elettronica;
• disponibilità alla mobilità territoriale.

Innanzitutto collegati alla sezione “Lavora con noi” di MediaWorld e invia la tua candidatura spontanea, poi, se ritenuto idoneo sarai contattato direttamente da uno degli specialisti delle risorse umane del gruppo.
Terminata la selezione, l’inserimento dell’eventuale nuovo collaboratore avverrà su due livelli: quello professionale, che riguarda i contenuti del lavoro, e quello aziendale, per familiarizzare con i valori e la cultura di MediaWorld. Un sistema integrato di formazione d’aula e on-line completerà lo sviluppo specifico per il ruolo, con l’obiettivo di approfondire le competenze commerciali, tecniche, gestionali e relazionali.

Attualmente le posizioni aperte in MediaWorld sono:

Addetti alla vendita
Requisiti richiesti: attitudine al contatto con il cliente, flessibilità e disponibilità a lavorare su turni e nel fine settimana, forte spirito di squadra.
Sedi: Pordenone, Cremona, Milano.

Hr Training Specialist
Requisiti richiesti: laurea preferibilmente in materie umanistiche, esperienza di 1-2 anni in un ruolo analogo maturata preferibilmente in aziende retail o società di consulenza, ottima conoscenza di SAP SuccessFactors.
Sede: Milano.

Junior Demand Planner (Supply Chain)
Requisiti richiesti: Laurea in Ingegneria Gestionale/Scienze Statistiche/Economia, 1-2 anni di esperienza nel ruolo preferibilmente in aziende retail, ottima conoscenza del pacchetto MS Office (in particolare Excel), buona conoscenza della lingua inglese.
Sede: non specificata.

Forza e coraggio, vai nella sezione “Lavora con noi”, consulta le posizioni aperte e invia la tua candidatura. Potrai, così, entrare a far parte della grande famiglia MediaWorld, una realtà lavorativa in continua espansione e molto stimolante, ad oggi, una grande squadra che conta oltre 7.000 collaboratori tra la sede centrale e i vari punti vendita sparsi su tutto il territorio nazionale.

Formarsi promo CLIL per Blog

I nostri Corsi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 ☎ +39 379 2353 568 🕑 ORARI SEGRETERIA 9/13 - 15/18
Internet a modo Srls p.i. 03701600789 
Privacy | Cookie
cart