Posizioni aperte nel Gruppo Bper Banca

08/08/2020
offerta eipass 7 moduli

I Nostri Enti

Nell'immaginario collettivo lavorare in banca è una sorta di "mito". Posto fisso e non se ne parla più.

Anche se i tempi sono cambiati, e lavorare in banca non è più tanto sicuro come una volta, diversi istituti bancari offrono, durante l’anno, interessanti opportunità di lavoro presso le proprie sedi e filiali presenti in Italia.

Le figure che vengono richieste in banca sono diverse:

  • i consulenti e promotori finanziari;
  • gli operatori di sportello;
  • i gestori di filiale;
  • gli addetti alla clientela per privati oppure per aziende.

In questo momento alcune banche e società del Gruppo BPER Banca stanno cercando figure professionali.

Il Gruppo BPER Banca è uno dei principali e più solidi gruppi bancari italiani. Serietà, trasparenza e professionalità sono i valori di fondo che ispirano “il modo di fare Banca” del Gruppo, con la volontà di favorire in ogni contesto il piccolo risparmio delle famiglie e le risorse delle imprese, concependo l’esercizio del credito come strumento di sviluppo e di promozione del territorio. Il Gruppo BPER Banca è oggi una realtà forte di quattro Banche commerciali, tutte autonome e ben radicate nei diversi territori di appartenenza. Oltre agli istituti di credito, il Gruppo comprende anche numerose Società prodotto (risparmio gestito, credito personale, leasing e factoring) e strumentali.

BPER Banca

BPER Banca è la capogruppo del Gruppo BPER Banca. Una grande banca nazionale, fin dal passato orientata al futuro. Nella storia di BPER Banca, da sempre, c’è l’impegno a costruire un domani solido. È presente sul territorio nazionale con più di 900 filiali ed una presenza in 90 province ed in 18 regioni italiane.

Lavorare in BPER Banca significa essere sempre valorizzati, fin dal primo giorno, con un dialogo intenso che si snoda lungo tutte le fasi di sviluppo professionale e personale. Credere nell'importanza delle relazioni vere, grazie alla partecipazione e al gioco di squadra che può fare la differenza, per gli altri e per sé stessi.

Puoi inviare il curriculum collegandoti al sito Lavora con noi di BPER Banca.

 

Banco di Sardegna

Banco di Sardegna fa parte del Gruppo BPER Banca. Ha una presenza fortemente radicata in Sardegna con più di 300 filiali e oltre 2.000 dipendenti. La mission di Banco di Sardegna è fornire un sostegno al territorio nel quale opera promuovendo uno stile di crescita sostenibili basato sulla fiducia e sulla soddisfazione dei clienti.
Lavorare in Banco di Sardegna significa essere preparati e motivati, con spiccate attitudini alle relazioni interpersonali ed al lavoro in team, dotati di un forte senso di appartenenza all'azienda e della capacità di integrazione in una realtà attiva, dinamica e complessa.

Puoi inviare il curriculum collegandoti al sito Lavora con noi del Banco di Sardegna.

 

Bibanca

Bibanca è la società del Gruppo BPER Banca che presidia le attività di Monetica, Cessioni del Quinto, prestiti personali e trasferimento di denaro che vengono collocate dalla rete distributiva delle filiali di BPER Banca, Banco di Sardegna, Cassa di Risparmio di Bra e Cassa di Risparmio di Saluzzo.
Bibanca promuove inoltre, attraverso la propria rete di Agenti monomandatari, i prestiti con Cessione del Quinto e Delegazione di Pagamento a dipendenti di aziende private e pubbliche e pensionati.

Puoi inviare il curriculum collegandoti al sito Lavora con noi di BIbanca.

 

Se il lavoro in banca è ancora il tuo mito... affrettati.

I nostri Corsi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 ☎ +39 379 2353 568 🕑 ORARI SEGRETERIA 9/13 - 15/18
Internet a modo Srls p.i. 03701600789 
Privacy | Cookie
cart