Per avere la meglio sulle altre candidate può essere d’aiuto puntare sull’immagine. La parola d’ordine è sobrietà. Viso fresco, smalto perfetto e trucco leggero: è questa la strategia vincente al colloquio di lavoro.

Avere un buon curriculum è fondamentale, certo. Ma quando si tratta di sostenere un colloquio di lavoro, anche l’aspetto è importante. Numerose ricerche americane hanno documentato che i responsabili delle risorse umane impiegano solo cinque minuti per farsi un’idea del candidato, quindi la prima impressione è quella che conta.

Sono 9 i punti di forza su cui concentrasi.

A proposito di tendenze moderne, gli ultimi #hastag di #Instagram gridano: mettetevi in coda!!! Non ci sono dubbi che una coda fatta come si deve sia già di per sé elegante. Molte le soluzioni per un semi-raccolto chic. Si può ad esempio creare la coda prendendo poche ciocche sulle lunghezze e fissandole in un punto della testa, anche sul lato con effetto side-hair molto bon ton. Gli accessori possono fare la differenza. L’elastico, innanzitutto, che può ‘ingabbiare’ la coda in quella che è stata definita la ‘bondage tail’, una  ponytail avvolta da incroci ordinati per tutta la lunghezza dall’aria decisamente grintosa e ricercata. Volendo l’elastico può anche chiudere la coda su se stessa in una sorta di chignon oppure raccogliere in un’unica coda quattro codini realizzati in punti diversi dalla testa. Via libera ad accessori gioiello, ma anche a fermagli e ferretti sempre in un mood romantico e molto chic.

CORSI RICONOSCIUTI DAL MINISTERO DELL'ISTRUZIONE
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram