Pubblicato il Bando per il Personale Ata: una guida

Sei in: ,
25/03/2021
offerta eipass 7 moduli

I Nostri Enti

È stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il bando atteso da mesi e che permette l'aggiornamento della terza fascia per il personale ATA. La finestra temporale per la compilazione della domanda
si chiude il 22 aprile e la domanda è valida per il triennio 2021/2023,

La domanda sarà telematica e per produrla occorre essere registrarsi o registarsi per chi si aiscrive per la prima volta su Polis-Istanze on line sul sito del Miur.
Il Ministero ha predisposto una guida alla compilazione della domanda che può essere consultata per essere certi che la propria richiesta vada a buon fine.

 

I titoli da dichiarare

In vista dell'invio è ancora possibile usare il proprio tempo per conseguire le certificazioni da dichiarare in domanda e che ti permettono di incrementare il tuo punteggio.

Ci riferiamo soprattutto ai corsi di Dattilografia e la Certificazione informatica Eipass
Vista la gran mole di informazioni e la concitazione del momento vi aiutiamo nella scelta riassumento per figure ATA i corsi utili.

Se fai richiesta per assistente amministrativo
I corsi che fanno per te sono

Bada bene che esiste anche la possibilità di conseguire assieme le certificazioni Dattilografia ed Eipass qualora tu avessi necessità di acquisire entrambe.

Se fai richiesta per assistente tecnico

Il corso che fa per te è la certificazione informatica. Per il personale Ata  viene riconosciuta solo una certificazione valida 0,60 punti. Quindi

oppure

Se fai richiesta per collaboratore scolastico

Anche in questo caso il corso che fa per te è la certificazione informatica. Per il personale Ata  viene riconosciuta solo una certificazione, e per collaboratore scolastico è valida 0,30 punti.

 

Non attendere oltre, investi il tuo tempo in formazione e invia la tua domanda.

2 comments on “Pubblicato il Bando per il Personale Ata: una guida”

    1. Gentilissima, la piattaforma didattica è sempre attiva, quindi può gestire in autonomia il suo tempo. Le tempistiche sono sempre soggettive, ma in molti casi i nostri utenti hanno terminato i corsi in meno di 2 settimane. Dipende da Lei.
      Qui tutta la nostra proposta didattica https://www.formarsiperlavorare.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

corsi accreditati

 ☎ +39 379 2353 568 🕑 ORARI SEGRETERIA 9/13 - 15/18
Internet a modo Srls p.i. 03701600789 
Privacy | Cookie
cart