Capire i deficit di attenzione e accrescere il curriculum

20/11/2020
Formarsi banner Monitor Touch per Blog

I Nostri Enti

C'è un modo per comprendere meglio chi ha un deficit? Sì. Quello che vi proponiamo oggi è un corso veramente interessante. La Renova Consulenza Srl, in qualità di Provider Ecm Id 6101, propone percorsi formativi specifici per le professioni sanitarie, con una attenzione particolare agli specialisti dell’età evolutiva. Hanno una vastissima esperienza in questo campo che da anni propongono ai propri corsisti.

Questo mese Renova Consulenza propone il corso “Disturbo da Deficit di Attenzione con iperattività (Adhd) e Disturbi del comportamento Dirompente in età evolutiva”.

Il corso fornisce un quadro complessivo dell’Adhd e dei disturbi del comportamento dirompente (Disturbo oppositivo provocatorio – Dop e Disturbo di condotta - Dc), dai modelli eziopatologici, ai criteri diagnostici forniti dal Dsm-5 e Icd-10, alla comorbidità con altri disturbi del neurosviluppo.

Solo per questo mese è possibile acquistare il corso a un prezzo agevolato: 100 euro anziché 130 euro, con adesione entro il 30 novembre 2020.

Il corso è erogato in e-learning in modalità asincrona, fruibile comodamente da casa 24 ore su 24.

Se l'Ordine professionale è convenzionato, si ha la possibilità di ulteriori vantaggi per la formazione Ecm online. Per avere maggiori informazioni sul corso e su tutta l'offerta formativa di Renova Consulenza, può visitare il sito dell'ente formativo.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram