Università di Messina alla ricerca di nuovi operatori

07/12/2020
offerta eipass 7 moduli

I Nostri Enti

Nuova opportunità di lavoro per laureati con il concorso indetto da Università di Messina. E’ prevista la copertura a tempo indeterminato e pieno di 2 posti nella categoria D, per l’area tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dati. Alle risorse saranno assegnate funzioni di «knowledge transfer manager» e «innovation promoter» nell’ambito del progetto «Stretto Messina» cofinanziato dal Mise.

La selezione è rivolta a Laureati e la domanda di partecipazione deve essere presentata entro il 21 dicembre 2020.

Possono partecipare al bando di concorso dell’Università di Messina per Laureati i candidati in possesso dei requisiti generali cittadinanza italiana o di uno dei Paesi membri dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando; godimento dei diritti civili e politici negli Stati di appartenenza e provenienza; adeguata conoscenza della lingua italiana (per i cittadini stranieri); età non inferiore agli anni 18; idoneità fisica a svolgere l’attività prevista; posizione regolare nei riguardi degli obblighi militari (se previsto); assenza di misure che escludono l’accesso al pubblico impiego; non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo;
assenza di condanne penali; non essere stati dichiarati decaduti o licenziati dal pubblico impiego; eventuale possesso di titoli di preferenza o precedenza; non essere stati destituiti o dispensati da un impiego statale.

E’ richiesto inoltre il possesso dei seguenti requisiti specifici: Laurea in discipline S.T.E.M.; esperienza almeno biennale, mediante assegno di ricerca, sulla linea di finanziamento indicata nel bando.

La selezione si svolgerà mediante il superamento di 3 prove d’esame, due scritte e una orale. Per l’elenco completo degli argomenti d’esame si può consultare il sito dell'Università di Messina.

La domanda di partecipazione al concorso dell’Università di Messina per Laureati dovrà essere presentata entro le ore 13.00 del 21 dicembre 2020 esclusivamente in modalità telematica.

Alla domanda sarà necessario allegare la seguente documentazione: curriculum, datato e firmato manualmente; dichiarazione attestante il possesso dei titoli valutabili; – fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità.

Ulteriori dettagli sulle modalità di presentazione della domanda di ammissione sono indicati nel bando che rendiamo disponibile di seguito.

I nostri Corsi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 ☎ +39 379 2353 568 🕑 ORARI SEGRETERIA 9/13 - 15/18
Internet a modo Srls p.i. 03701600789 
Privacy | Cookie
cart