Imparare la dattilografia grazie a WebHouse Messina

16/11/2020
offerta eipass 7 moduli

I Nostri Enti

Da nord a sud continua il nostro viaggio verso le offerte formative italiane. WebHouse Messina (il cui catalogo è consultabile all’indirizzo internet https://www.webhousemessina.com), ha un’ampia varietà di corsi da poter effettuare online e con prezzi vantaggiosi.
L’esempio che vogliamo sottoporvi riguarda il corso di Dattilografia che, fra le altre possibilità che ci offre ha valore per la graduatoria Ata III fascia con 1 Punto riconosciuto dal Miur.

Il corso di “Addestramento professionale per la Dattilografia”, con cadenza mensile, prevede un monte ore di didattica on-line di ore 200. Le ore di didattica online devono essere conseguite consultando e visualizzando il materiale didattico direttamente dalla piattaforma di WebHouse Messina. In queste ore è incluso anche il tempo impiegato per svolgere le prove di valutazione e tutte le altre attività online.

Ciascun corsista sarà identificato da uno specifico id ed una password che consentono l’accesso alla piattaforma tracciato a sua volta con login e logout.

Il corsista avrà a disposizione tutti gli strumenti didattici elaborati dai docenti del corso: Videolezioni e materiale didattico appositamente predisposto; bibliografie; sitografia (link di riferimento consigliati dal docente per l’approfondimento); eventuali esercitazioni e test di valutazione; slide di presentazione on line.

Il corso di WebHouse Messina è destinato a coloro in possesso di un diploma di scuola secondaria superiore o titolo di studio di pari grado conseguito all’estero e riconosciuto idoneo dal Consiglio del Corso.

Il corso di “Addestramento professionale per la Dattilografia” prevede un monte ore di didattica on-line di ore 200. Le ore di didattica online devono essere conseguite consultando e visualizzando il materiale didattico direttamente dalla piattaforma. In queste ore è incluso anche il tempo impiegato a svolgere le prove di valutazione e tutte le altre attività online.

Il corso prevede l’espletamento di una prova di verifica finale che si svolgerà in presenza mediante la somministrazione di un test con domande a risposta multipla sulle discipline del corso.
Il candidato è ammesso all’esame finale dopo almeno 20 giorni dalla data di iscrizione, purché il candidato abbia assolto l’obbligo della tracciabilità della piattaforma e-Learning.

I nostri Corsi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 ☎ +39 379 2353 568 🕑 ORARI SEGRETERIA 9/13 - 15/18
Internet a modo Srls p.i. 03701600789 
Privacy | Cookie
cart