Domanda di mobilità straordinaria del personale ATA, ex LSU

Sei in:
27/08/2020
FxL GIF Promo docenti Blog

I Nostri Enti

Grazie alla nota n. 25403 del 24 agosto 2020 il Ministero ha reso note le istruzioni relative alla mobilità straordinaria del personale ATA interessato a trasferirsi ad altra provincia rispetto a quella di titolarità acquisita a seguito della procedura di assunzione.

 

I posti disponibili per la procedura di mobilità straordinaria, riservata, come abbiamo detto prima, al personale ATA assunto a tempo pieno, per l'anno scolastico 2020/2021 sono 11.263.

 

Le domande dovranno essere presentate solo in modalità cartacea (clicca per scaricare il modello), fino al 31 agosto, alla scuola di titolarità. Il dirigente scolastico, una volta accertata l'esatta corrispondenza fra la documentazione allegata alla domanda e quella elencata, la acquisisce agli atti e la inoltra entro tre giorni all'Ambito territoriale presso il quale l’interessato chiede il trasferimento.

 

Si fa presente che una volta scaduti i termini per la presentazione della domanda, che ricordiamo è il 31 agosto, non sarà più possibile integrare o modificare le preferenze espresse.

È possibile, però, revocare le domande di mobilità presentate o regolarizzare la documentazione allegata. Sia la richiesta di revoca sia la regolarizzazione della documentazione allegata deve essere presentata a entrambi gli Ambiti territoriali interessati alla domanda di mobilità, ovvero sia a quello in cui si chiede il trasferimento sia a quello di attuale titolarità.

 

Le operazioni di mobilità straordinaria dovranno concludersi entro il prossimo 13 settembre.

 

In allegato:

 

Leggi anche:

Personale ATA. Come aumentare il punteggio in vista di nuove possibili assunzioni;

Corso Lim… e aumenti il punteggio;

Corso di dattilografia… e hai un punto in più nella graduatoria Ata.

Formarsi promo CLIL per Blog

I nostri Corsi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 ☎ +39 379 2353 568 🕑 ORARI SEGRETERIA 9/13 - 15/18
Internet a modo Srls p.i. 03701600789 
Privacy | Cookie
cart